🫶 Grazie di cuore alla Ternatese Calcio che da anni sostiene i nostri progetti con varie iniziative tra cui la più importante il Torneo della Befana, torneo di calcio rivolto ai bambini.
📍 Anche quest’anno, inoltre, la società ha organizzato “Du Dì in Sardegna”, una bellissima iniziativa gastronomica e culturale dedicata alla tradizione sarda, a cui abbiamo partecipato anche noi.
🙏 Era presente anche Emanuele Monti, consigliere regionale, che ha fatto i complimenti all’iniziativa, alla società di calcio che promuove lo sport educativo e ha sottolineato come la nostra realtà sia un punto di riferimento credibile che da tanti anni si prodiga per i bambini in ospedale.

