CAMPAGNA MASCHERINAMICA

A seguito dell’emergenza COVID19 anche i bambini devono portare la mascherina. Non è sempre facile convincere un bambino ad indossarla e coprirsi il volto, magari per lungo tempo.
Usando la creatività e la fantasia che ogni giorno mettiamo in campo con i bambini ammalati, abbiamo confezionato delle allegre mascherine 100% cotone, lavabili e con tasca per filtro, raffiguranti i personaggi dei cartoni e delle fiabe più conosciuti dai bambini.  I piccoli saranno così invogliati a proteggersi in modo giocoso perché potranno trasformarsi di volta in volta in Batman o Superman, in Titti o Topolino, in Frozen o Paperina. Ancora più difficile è con i bambini in ospedale che devono sottoporsi ad esami e visite.
MascherinAmica: una per te , una per un bambino in ospedale.
Per ogni mascherina che ordini, con un contributo di 7 euro, ne verrà regalata una ad un bambino in ospedale. Scegli il personaggio e prenotala subito scrivendo a: mascherinamica@ilpontedelsorriso.com.
Indicare se è per adulto o bambino.
Alcuni colori potrebbero variare.
Puoi usare carte di credito e paypal https://www.ilpontedelsorriso.com/dona-ora/
o bonifico IBAN IT23 H 05034 10800 000000021266 indicando tutti i dati e mascherinamica, oppure in contanti o pos ritirando alla Casa del Sorriso in via Riva Rocci 12 a Varese. Spedizione in tutta Italia con addebito spese. Consegne a partire da mercoledì 27 maggio.