GRAZIE DI CUORE A LIDL ITALIA

Poco prima di Natale abbiamo ricevuto una gande sorpresa.

Lidl Italia, non potendo organizzare le cene natalizie, ha stabilito di devolvere l’equivalente budget in beneficenza, facendo decidere ai propri collaboratori a chi destinare il contributo. Tantissime le filiali tra la Lombardia e il Piemonte, che hanno scelto Il Ponte del Sorriso, donando ben 13.900 sorrisi ai bambini in ospedale.
Una sorpresa comunicata con una lettera:
Spettabile Associazione Il Ponte del Sorriso,
riconoscendo il prezioso contributo che la vostra Associazione offre alla Comunità, in particolare nell’assistenza ai bambini affetti da gravi patologie e alle loro famiglie, vogliamo sostenere le vostre importanti attività con un aiuto concreto.
Come sapete, in un momento di emergenza come quello che stiamo vivendo, noi di Lidl Italia abbiamo deciso di devolvere in beneficenza, ad enti ed associazioni dislocate su tutto il territorio, il budget stanziato per l’organizzazione delle tradizionali cene di Natale aziendali per i nostri oltre 17.500 collaboratori. Vogliamo così trasformare un momento di convivialità, che quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria non si sarebbe potuto svolgere, in un gesto solidale.
Sono stati proprio gli oltre 17.500 collaboratori di Lidl Italia coinvolti nell’iniziativa “Un Natale Solidale” a decidere a quale associazione locale donare la propria cena di Natale: un modo per essere più vicini alla Comunità, rafforzando il nostro legame con il territorio in cui operiamo.
Grazie di cuore LIDL ITALIA, Direzione Regionale di Biandrate e naturalmente ai dipendenti.