SUPERBOWL 2012

FOTO-NEUTRO-EVENTI-2

FINALISSIMA SUPER BOWL 2012 A VARESE – 7 luglio Stadio Franco Ossola

UN GRANDISISMO EVENTO NAZIONALE, TRASMESSO IN TUTTA EUROPA, UNO SPETTACOLO ECCEZIONALE: LA FINALISSIMA DI CAMPIONATO E …. AIUTI IL PONTE DEL SORRISO.
Dodici squadre, oltre 500 giocatori, migliaia di yard nelle gambe, chilometri di tape ad arginare il risultato di sforzi sempre ricompensati dalla certezza di appartenere ad una “razza” speciale, quella dei giocatori di Football Americano, una delle discipline sportive più seguite ed amate al mondo: questo è il Campionato Italiano IFL, la Serie A del Football made in Italy.
Ore 9.00 – 16.00 Football Village piazza Repubblica. Sarà approntato un campo in sintetico con la presenza di tecnici qualificati per sperimentare le basi del football americano. Tutti potranno provare a lanciare o ricevere il pallone, indossare l’attrezzatura, cimentarsi nei movimenti basilari del gioco apprendendone le regole fondamentali. Presso il Football Village sarà possibile acquistare magliette e cappellini ufficiali del “XXXII Super Bowl”. Una parte del ricavato andrà a favore del “Ponte del Sorriso. Dalle ore 16.30 bus navetta per lo stadio (servizio attivo anche per disabili), con un programma di spettacoli e sport fantastico. Dettagli sul programma http://www.bluestorms.it/italian-superbowl-2012/

 

 

 

 

Laghi, montagne, dimore storiche, un paesaggio unico e sempre diverso, ma anche moderne infrastrutture, grandi aziende e il dinamismo tipico del Nord: questa è Varese, la sede del V Italian Super Bowl!

Sarà vera festa il 7 luglio, allo Stadio Ossola, perché il grande Football torna in Lombardia, da dove è partito e perché le squadre finaliste sapranno come sempre dimostrare in campo la magia di un gioco spettacolare, capace di attrarre sugli spalti un pubblico variopinto, rumoroso ma incredibilmente sempre e solo festoso e corretto.
Che i riflettori si accendano…Varese è pronta ad accogliere gli eroi del Super Bowl!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *