RADUNO MV

MVAGUSTA_raduno2015_mv raduno 1

Con MV Agusta la corsa verso la guarigione
sfreccia sempre più veloce

Biglietti estratti: primo premio 2180 – secondo 2543 – terzo 2607 – quarto 2880 – quinto 3264.
Una grande sgasata! E’ così  che tantissimi centauri hanno ricordato Claudio Castiglioni, mentre molti palloncini colorati volavano verso il cielo. “Gli amici di Claudio” è stato un vero successo. Fin dalla prima mattina, da tutta Italia ma anche da paesi europei, centinaiai di moto sono giunte alla Schiranna per il moto raduno MV organizzato in memoria di colui che delle due ruote ne ha fatto la passione nella vita e nel lavoro.

Visitatissima l’esposizione interna di modelli che hanno fatto epoca e più attuali, così come gettonati dai bambini sono stati i laboratori creativi orgnizzati dai volontari del Ponte del Sorriso.
Tanti motociclisti che oggi ci hanno messo anche il cuore per i bambini. Generosi nel comprare i bilgietti della lotteria che aveva come primo premio una special edition, pezzo unico, della Turismo Veloce 800 messa in palio dalla MV Agusta per Il Ponte del Sorriso. Tenuta top secret sotto un manto rosso lucido fino all’ultimo momento, è stata scoperta dal Presidente Giovanni Castiglioni poco prima dell’estrazione, lasciando tutti a bocca aperta dallo stupore per il bellissimo stile e l’eleganza. Il ricavato di 15mila euro è destinato alla casa di accoglienza per le famiglie dei bambini che devono rmanere vicini all’ospedale per le cure e le terapie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *