LA REGINA DEI GHIACCI

FROZEN_io cero 2rit

“La Regina dei ghiacci” fa il tutto esaurito

Biglietti estratti: 1°941 – 2° 341 – 3° 1174 – 4° 541 – 5° 781 – 6° 111 – 7° 003 – 8° 299 – 9° 633 – 10° 844 – 11° 653. Grande successo per “La Regina dei Ghiacci”, lo spettacolo organizzato dalla fondazione Il Ponte del Sorriso per sostenere gli ultimi lavori per la casa di accoglienza per le famiglie dei bambini ricoverati. Teatro completamente pieno e, purtroppo, tanti bambini che non sono riusciti ad entrare. La storia di due sorelle divise da un terribile incantesimo ha affascinato grandi e piccini. Una storia che, oltre a ricordare la fiaba originale, è stata arricchita di strampalati personaggi per divertire ed

interagire con i bambini, come un improbabile Babbo Natale, vestito di verde perché si dichiara in vacanza.
Un pupazzo di neve, elfi, principi e principesse con stupendi costumi e una scenografia accurata hanno reso davvero speciale il musical.
Ad aiutare gli attori professionisti ci hanno pensato tutti i bambini del pubblico, che sono stati invitati a collaborare negli effetti speciali, come quando dovevano tutti battere i piedi per creare l’atmosfera della Valle dei Sassi Cascanti.
Molto gettonati anche i laboratori a tema Frozen e il truccabimbi, che hanno accolto i bambini all’ingresso.
Prossimo appuntamento per l’8 maggio con una nuova fiaba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *