BESATESE

BESANESECICLISTI_bimbi ciclisti 2

Donazione in ricordo di mamma Piera

Da un dolore può nascere un dono: tanti sorrisi ai piccoli ricoverati all’ospedale Del Ponte. Ed è quello che è successo questa mattina in Pediatria a Varese, dove un gruppo di piccoli ciclisti, categoria giovanissimi, della Polisportiva Besatese Stefano Garzelli ha portato una busta contenete una donazione per Il Ponte del Sorriso. Il generoso gesto è nato dalla volontà di ricordare mamma Piera, la mamma del Direttore Sportivo, ma non solo. Sempre pronta a dare una mano per garantire ai bambini appassionati di questo sport, di poter coltivare la propria passione.

Tutti in squadra, la ricordano con grande affetto, tanto da dover pensare ad in gesto di solidarietà verso i bambini in sua memoria.
I ciclisti sono arrivati vestiti con la maglia ufficiale. Accompagnati dal Presidente Angelo Bruno e dal Vicepresidente Alessandro Schirosi, hanno giocato un po’ a calcetto e scherzato con i coetanei che erano in sala giochi. Domani può darsi diventino campioni di sport. Oggi lo sono già di solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *